CHI SONO

Mi piacciono i colori, i dettagli curati, viaggiare.

Mi piace tutto ciò che è colorato e vintage, con una predilezione per il giallo senape.

Sto bene quando i luoghi mi trasmettono serenità e cura, quando raccontano una storia.

Mi piace cucinare ma soprattutto mangiare davanti a un buon bicchiere di vino. Adoro la cucina giapponese e lo “spaghetto con le telline” (ti vedo che stai per cercare su google).

VUOI SAPERE DI PIÚ SU DI ME?

Visual designer, fotografa e videografa.

Descrivere se stessi cercando di trasmettere qualcosa a chi legge dall’altra parte dello schermo è sempre molto difficile. Una caratteristica che sento forte in me è la sensibilità, la mia croce e delizia, sicuramente fondamentale per il lavoro che svolgo. Mi permette di riuscire ad osservare ogni piccolo dettaglio e cercare di capire la personalità delle persone, così da cogliere ogni piccola sfumatura utile per rappresentarle al meglio.

Quando non sono alle prese con grafica, colori e libri potete trovarmi totalmente immersa nel mondo dei destination wedding. Da vari anni lavoro anche nel settore dei matrimoni viaggiando e scoprendo sempre nuovi luoghi e nuove esperienze. Se sei curioso della mia seconda vita da ‘destination wedding videographer’ puoi sbirciare sul sito di Urania wedding films.

Mi sono laureata in Comunicazione d’impresa e pubblicitaria nel 2008. Ho subito proseguito gli studi specializzandomi come grafica pubblicitaria e web designer nel 2009. Nel frattempo ho lavorato in varie agenzie di comunicazione, ricoprendo svariati ruoli. Nel 2016 ho completato la mia formazione come fotografa e videomaker mentre aprivo la mia partita iva per lavorare come freelance.

Da poco ho intrapreso per passione lo studio della storia dell’arte e devo dire che sostenere un esame universitario a 38 anni è stato un po’ come salire con Doc sulla DeLorean (chi è degli anni ’80?) e tornare indietro nel tempo. Sono una persona estremamente curiosa e lo studio è una parte costante e felice della mia vita.

Curiositá su di me

Z

Guardo qualsiasi serie o fiction anni '50 e '60

Z

Ho sempre vissuto fin da piccola con cani

Z

Ho una dipendenza da sushi e per la cucina orientale

Z

Datemi dei soldi e li spenderò in libri, sempre.

vuoi lavorare con me?

Contattami per fissare una call conoscitiva e raccontarmi del tuo progetto. Se invece sei una collega e sei interessata a collaborare sono sempre entusiasta di confrontarmi con nuove idee, non esitare a scrivermi.