CONSULENZA DI COMUNICAZIONE VISIVA

1:1 MENTORING identità visiva

Siamo costantemente circondati da stimoli visivi, proprio per questo è importante chiarire la propria visione in modo da non essere trascinati nel flusso di immagini e trovarci poi a sostenere un’idea di comunicazione che non ci appartiene. La percezione visiva inizia prima dentro di noi per poi tradursi in immagini che comunicano verso l’esterno. Attraverso la consulenza analizzeremo a fondo come comunichi visivamente il tuo lavoro e le criticità, risponderò alle tue domande e ti aiuterò a capire cosa migliorare e come farlo.

Come può esserti utile:

Capiremo come la tua identità visiva può migliorare, analizzando i tuoi elementi grafici come il logo, i colori e le fotografie che utilizzi o che scatti e ci confronteremo su come rendere tutto più coerente. Analizzeremo sia il tuo canale proprietario (sito web) che i tuoi canali social di riferimento, così da avere una visione di insieme.

Cosa include:

✷ Un questionario per conoscere la tua attività come base da cui partire;

✷ 1:1 Call di consulenza della durata di 1h (skype o zoom)

✷ Un pdf finale riepilogativo della nostra consulenza con i punti chiave emersi per migliorare la comunicazione visiva ed i suggerimenti pratici su come applicarli.

Quanto costa:

La consulenza ha un costo di 120 € (il prezzo include gli oneri fiscali).